Backup remoto
NETWORKING
Servizi di backup remoto e soluzioni disaster recovery.
NETWORKING
SICUREZZA
Dati sensibili e server protetti da errori e manomissioni.
AFFIDABILITÀ
Dati in cloud con backup al sicuro in sede videosorvegliata FusionBlack
VELOCITÀ
Aumenta la velocità di rete con una struttura organizzata
SCALABILITÀ
Zero costi strutturali e comode opzioni di espansione senza investimento
.01
sempre disponibile
Il nostro servizio di Backup Remoto è la soluzione a canone fisso che consente al cliente di gestire ed accedere a tutti i dati inseriti nei server gestiti da FusionBlack, senza investire in infrastrutture proprietarie.
.02
dati al sicuro
FusionBlack ospita le banche dati dedicate ai servizi di backup remoto e disaster recovery, adoperando importanti misure di sicurezza sia fisiche che digitali come: strutture fisiche allarmate, videosorvegliate da Centrale Operativa H24 con intervento armato
servizio aziendale
Disaster recovery
Viene spesso ingorata la possibilità di essere coinvolti in gravi inconvenienti aziendali come la perdita di tutti o anche parte dei dati.
Alcune aziende, invece, non hanno mai avuto problemi del genere; noi preferiamo non correre il rischio:
Grazie al servizio di backup remoto si accede all’utilissima soluzione aziendale per incidenti sulla perdita dei dati, il Disaster Recovery, che permette di recuperare i dati altrimenti persi grazie ai server dedicati FusionBlack.
.01
A COSA SERVE?
Il servizio di Disaster recovery FusionBlack è una garanzia digitale che realtà di tutta Italia utilizzano per assicurare risorse preziose e riservate in una banca dati protetta e monitorata.
In caso di perdita dati a causa di malfunzionamenti, intrusioni indesiderate e malware, i clienti possono accedere alle risorse FusionBlack per recuperare e trasferire i propri dati in completa sicurezza.
.02
PERCHÈ UTILIZZARLA?
Al contrario di quanto si possa pensare, il servizio di Disaster recovery riguarda anche le piccole e medie realtà che basano anche solo parte dei loro servizi su risorse digitali.
La perdita di dati, accidentale o dannosa, è un rischio che molte più aziende non devono correre e assicurare le proprie risorse nelle banche dati FusionBlack diventa un must.